[Hackmeeting] : Matching

Author: Dani
Subject: [Hackmeeting] : Matching
Alle 14:50, mercoledì 20 ottobre 2004, Lodeguns ha scritto:
> ho un problemuccio
> sto cercando qualche programmino
> che mi possa mettere a confronto due
> immagini molto simili e che pero' mi dica
> quali siano le differenze tra queste due immagini
> confrontante... come posso risolvere il problema?
> anche se il programma è per windows non me ne
> vogliate ma se lo conoscete segnalatemelo...
> avevo magari in mente di fare un programmino
> che faccia uscire la percentuale di differenza
> attraverso l'analisi dell'esadecimale tra l'una e l'altra immagine...
> mah boh.. come dire.. mi affido alla sapienza comune.
> [...]

Il problema dell'analisi delle immagini è uno dei punti di ricerca dell'IA.
Alcune cose semplici sono state risolte, ma molte altre sono lontane
dall'essere risolte. Spiegami un po quando vuoi che le due immagini siano
considerate diverse, così provo a consigliarti qualche cosa o a indirizzarti
a chi può aiutarti.
daniel

Sponsor:
Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
* Solo prodotti di altissima qualità.
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?08&d!-10