[Cm-milano] O.T.:Fw: [radiopop] ambulatorio medico popolare …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Hugenay
Päiväys:
Aihe: [Cm-milano] O.T.:Fw: [radiopop] ambulatorio medico popolare sotto attacco
On Thu, Oct 21, 2004 at 08:51:05AM +0200, faustino wrote:

> [...]

Calcolando l'apoliticita' dell'AMP e la sua importante funzione sociale,
e' possibile organizzarsi e dirigersi subito li' per portare
solidarieta'?

Io vedro' di essere in predielis prima possibile.

ciao,
h.

Sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei, racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai
se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là, i sogni non coincideranno mai con la realtà
[Meg .SiMBiOSi.]