[Intergas] 26 ottobre alla stecca

Author: chiara
Subject: [Intergas] 26 ottobre alla stecca
ciao,
io non potrò esserci il 26. Ti invio un file con l'elenco degli aspiranti gassisti. A casa ho alti elenchi cartacei... dovrei farteli avere.
Ad Avolasca tutto bene'
A presto chiara

Da: Arianna Facchi <arianna.facchi@???>
Data: Tue, 19 Oct 2004 18:24:10 +0200
A: Lista del coordinamento dei GAS milanesi <intergas@???>
Oggetto: [Intergas] 26 ottobre alla stecca

Cari tutti,

l'InterGAS è convocata:

MARTEDI 26 OTTOBRE ALLE 21.00
ALLA STECCA DEGLI ARTIGIANI
Via Confalonieri, 10
Q.re Isola

All'ODG, come emerso precedentemente in lista:

* completamento sito InterGAS: gestione telematica degli aspiranti gas (con
una ml dedicata a loro) e degli appuntamenti.
* organizzazione alcuni (pochi) momenti di formazione per aspiranti gas (tipo
il wshop della fiera Fà la cosa giusta 2004), da disseminare durante l'anno
in situazioni da
definire
* proposta di Saroldi di organizzare il Convegno Nazionale Gas a Milano
durante la Fiera Fà la Cosa Giusta 2005
* aggiornamenti percorso DES milanese e loro richiesta ospitalita' sul sito
per la documentazione prodotta
* varie ed eventuali (tra cui incontri di formazione/auto-formazione, ecc.)

Partecipate numerosissimi!!!

Alla prossima settimana,
Arianna