[Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est est…

Author: Pavel Tonkov
Subject: [Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est esterna
At 12.57 20/10/2004, Tosi, Marco wrote:

>Posso concordare con Te ed evidenzio le contraddizioni di cui parli, per
>conto mio penso alla bicicletta come strumento politico e di lotta. Posso
>dire che sicuramente non si può pedalare da melegnano a cassano (o
>perlomeno non tutti possono farlo) ed i mezzi pubblici a disposizione non
>sono a disposizione, ovvero non esistono (o sono improponibili). Quindi
>per condividere sensibilizzare partecipare cosa proponi, partecipare con
>il cuore da casa ?. Io credo che gli organizzatori abbiano pensato ad una
>sorta di danno minore.

non per polemizzare ne per dare lezioni (che anche il mio pulpito e'
spesso merdoso)

ma forse almeno quando si organizzano manifestazioni per la mobilita'
sostenibile bisognerebbe sforzarsi
di fare mobilita' sostenibile
altrimenti ti devono fare la tangenziale est esterna per farti fare la
manifestazione

un alternativa potrebbe essere fare un altra carovana ciclica in zona melegnano

saluti affettuosi a tutti,
pavel