[Consumo critico - Milano Social Forum] castagne

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] castagne
Ciao Ross,

sì, il prezzo era al chilo, forse andava specificato
:-)

Martedì avete la riunione del GAS? Troppa grazia!
Comunque il mio sistema di recapito marroni sarebbe
tramite Marco quando torna in macchina (e talvolta in
treno) il lunedì da Bologna a Milano. Per cui se
faceste l'ordine la settimana prossima non potrei
farvele avere prima di lunedì 25. Inoltre per la
schiena del povero Marco non potrei comunque farvene
recapitare quantitativi enormi.

Insomma, era più una cosa pensata chissà se qualcuno
voleva un paio di chili o giù di lì.

Però effettivamente, se doveste fare un ordine grosso
potrebbe valere la pena per me di venire apposta a
consegnarveli alla Stecca.

Insomma, aspetto vostre nuove.

Ciao a tutti

Daniele