R: [Cm-roma] Velocity

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: [Cm-roma] Velocity
più che giusto:

allora, per tuttu:

LA DATA DELLA VELOCITY_03 ROMA E' DOMENICA 7 NOVEMBRE 2004, ORE 6 ESATTE,
P.LE MASSE CRITICHE, FU OSTIENSE.

lo ha deciso la Commisione Unica per la Velocity (CUV), riunitasi in un
luogo segreto e inaccessibile ai più.

il cambiamento di data é dovuto ad una precisa preghiera della colonna
milanese, cui la commissione, nella sua immensa bontà, ha deciso di
accondiscendere.

saremo tanti.
correremo come pazzi.
ci divertiremo.