R: [Cm-roma] giacca e cravatta?

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] giacca e cravatta?
ah, che bell'o cafè...

allora finalmente ci si converte alla sensual mass?

alla prossima vengo in giacca, ma il nodo scorsoio al collo mai, di mia
volontà.

cari tuttu. vi state preparando per la velocity? il 7 novembre, ore 6, p.le
masse critiche.

il percorso qui:

http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/velocity_03/index.html