[Cm-roma] come volevasi dimostrare

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] come volevasi dimostrare
aoh, io ce devo costrui' n'oleodotto qua, mica cazzi, me tocca costruillo
ppè portà l'urtimi spicci de petrolio dar caucaso alle basi mia in pakistan,
che dici te, libere elezioniiii? mavvedidd'annatene va!

Afghanistan, esplode veicolo commissione elettorale: 5 morti

Un veicolo della commissione elettorale è saltata oggi in aria nel Sud
dell'Afghanistan uccidendo cinque persone a bordo. Lo ha detto un portavoce
dell'Onu. L'esplosione è avvenuta a sudovest di Sharan, nella regione della
Paktika, vicino al confine con il Pakistan. Non è chiaro cosa abbia
precisamente provocato l'esplosione nè se il veicolo della commissione
elettorale fosse stato deliberatamente preso a bersaglio.

giuso
datemi un litro di benzina,
datemi un fiammifero,
la testa me la raso io...