[Cm-roma] felpe

Autore: il figlio di merckx .
Oggetto: [Cm-roma] felpe

allora le felpe sono ormai in stampa .. quindi al prossimo treno.!
sono rientrate nella lista22 persone questi sono gli ultimi ritardatari per
il pagamento...

luis
s.etta
io
sulu
emanuele
marcosimone( c'è una M se non ti va bene la passiamo a bruno dimmi tu)
arnaldo x2
andra aka x2
livio
rita
rozzella

bruno mi spiace ma non sei stato messo nella lista.. incrocia le dita e
spera che a marco felpone non vada bene una M ..

le felpe arrivano il 7 novembre! vi terro aggiornati.. per i soldi passate
in ciclofficina oggi il mio turno sto fino alle 10.30
!

stop.