[Cm-roma] Ciclofficina (quella vera!!)

Author: atalareddo@interfree.it
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina (quella vera!!)

Visto che gli dei insistono con la pioggia ho deciso di disertare l'uscita odierna ai castelli già programmata!
Allora vado a sgombrare la saletta della ciclofficina e comincio stamattina invece che il pomeriggio come avevo detto!
Chi vuole dare una o due mani è benvenuto.

News: ieri sera ho assistito al collaudo ottimamente riuscito della giraffa costruita dal Piero!

Fatela finita co ste felpe!!!

Saluti e ciclismo sovversivo a tuttu!!

Nunzio
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree