[Hackmeeting] Re: PORCODIO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Doctor Zoidberg
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)
Aihe: [Hackmeeting] Re: PORCODIO
Alle 13:59, venerdì 15 ottobre 2004, garogno ha scritto:
> beh, la censura ancora non c'e', quindi potero' avanti questo 3d fino
> ad arrivare a darci delle risposte sull'esistenza di DIO, di Windows e
> di Linux!!!

Ma sono già state trovate : i primi due servono a rompere il cazzo alla gente.
L'ultimo......boh =)

> in realta' facendo un'analisi storico/politica/sociologica della citta'
> di torino potrai tranquillamente costatare che mezza citta' e' popolata
> da terroni :)))

Presente ! Zoid terrone torinese in prima linea =)

> e s ver che nun'e capit nu cazz!!! i wappi sono SEMPRE di moda, al
> massimo sarai tu un WAPPO di CARTONE e rosichi... mica e' colpa nostra,
> dei VERI WAPPI???

i WAPPI ?????? COSA CAZZO SONO I WAPPI ????? Le mascotte di un protocollo di
trasmissione dati ?????? HAHAHA, immaginate il bimbo che dice "Papà, papà mi
compri il pupazzetto del WAPPO ?" ??????? MA NON DITE CAGATE =))))))) HAHAHA

Al massimo GUappi........madonnuzza santa chi bburdello chi fficiru.....

> PS: ma perche' porkoiltuodio, hai cambiato il 3d aggiungendo
> (uomonero)??? lo vedi che poi mi devi fare inklazzare???

E lo togliamo, dai......non ti incazzare sennò il SEMO ti perseguiterà a vita

> "Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
> ad indy]

Si, ma......il contesto della frase ????? rendici partecipi dell'evento, sennò
inizieremo tutti a scrivere come dei l4m3r, c4p1t0 ?????? 3 ch3 c4zz0 !

- --
Doctor Zoidberg
Dio disse "LUCE"
    E luce fu.