[Cm-roma] 'azzo dimenticavo... Giuso! (niente partiti)

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] 'azzo dimenticavo... Giuso! (niente partiti)
>........si lo sanno come stanno le cose a roma...ma forse >non hanno molto chiaro il tempo che gli resta...

Giuso me l'hai ricordato...!

Non ho riferimenti per stabilire dove si siano formati i reggitori del mondo, dai più grossi fino ai più piccolini che amministrano il territorio dove ci capita di pedalare!
Forse anche loro soffrono della perdita collettiva di memoria!
Rifkin l'avranno spulciato?
Barry Commoner ha scritto un libro (negli anni settanta!!!) che si intitola "La povertà del potere". Il lungo capitolo dedicato allo sviluppo dell'industria petrolchimica l'avranno letto?
Se scoprite che l'hanno letto vi autorizzo seduta stante a introdurre la categoria della malafede nel dibattito politico e a invocare la venuta di Baffone!
Niente Siberia, per carità, ma le cave di pietra perché no?!
Arnaldowsky mi ha detto che mi vuole bene, allora mi sta simpatico, allora gli scriverò! A quelli non se ne parla nemmeno.
Baci.