[Cm-roma] per la massa critica tutta!

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] per la massa critica tutta!
buongiorno a tutti,

punto primo
sto pensando alle cose da fare per massa critica.
ricordate la famosissima discussione su cosa bisogna fare con le macchine
che stanno dietro, e cos bisogna fare con i ciclisti che stanno dietro?,
so che c'erano delle linee guide che ho copiato e distribuirò ai ciclisti,
ma volevo redigere un nuovo volantino serio,in piu punti, su quali sono i
motivi per cui blocchiamo il traffico, su cosa succede a chi rimane in un
abitacolo di un automobile, dati medici, informazioni circa i consumi
giornalieri di benzina, velocità media di spostamento in città, etc etc
etc-.... mi aiutate a racimolare il tutto, mandandomi in privato tutte le
informazioni che avete, io ne ho gia un po, però mi serve il vostro aiuto...
basta poco, checcevo'.

punto secondo
so che a dicembre si terrà un forum su energie rinnovabili e mobilità
sostenibile al villaggio globale, so anche da parte di alcuni amici della
snia che qualcuno di massa critica parteciperà, io vorrei partecipare, con
volantinaggio, con i dati che raccolgo, insomma creare un think tank
(ODDIOOOO)
su cosa fare, cosa dire, come promuovere critical mass, etc etc.... damose
da fa, stavolta potremmo avere un buon eco, visto l'imminente necessità da
parte di roma di dover sottostare a kyoto, potremmo portare progetti, idee,
studiare sulle mappe di roma i percorsi ciclabili, presentare mappe alla
gente che è interessata, fare insomma la solita disinformazione
anarco-insurrezionalista-ciclistica ;)))

:P
detto questo, vi adoro

giuso il ciclocuoco
penso penso penso poi però dovrò pure sfociare da qualche parte no?