[Hackmeeting] HM05(NA) ..ritornando a parlare di cose serie.…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: monecfb
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Hackmeeting] liberta' e basta
Aihe: [Hackmeeting] HM05(NA) ..ritornando a parlare di cose serie...
...giorno Venerdì 22 ottobre si terrà ad Officina99 una assemblea moolto
aperta per discutere delle possibili soluzioni riguardante i posti
disponibili per ospitare l'evento e riconfermare/estendere le energie
che vogliono lavorarci.
Scopo principale dell'assemblea è quella di stilare un elenco ragionato
dei possibili spazi occupati e non, che potrebbero essere utilizzati a
Napoli, con relativi servizi (igienici, rete, corrente...ecc..). A
fronte di questa assemblea che report-eremo in lista ...sadda' piglià
na' decision! ;)

invitati: (metto quello che mi ricordo)..
Na-Lug
Xlug
IrLug
Lug Casalnuovo