[Hackmeeting] liberta' e basta

Autor: gi0
Asunto: [Hackmeeting] liberta' e basta
On Fri, Oct 15, 2004 at 10:15:45AM +0200, $witch wrote:

> obbiezione !
>
> la cosa piu' sicura di tutte e' :
> avere tutto in chiaro perche' nessuno puo' ridire nulla sui tuoi gusti
> personali, siano sessuali

non mi sembra che questo coincida con la realta'

a parte questo
io uso gpg per la stessa ragione per cui quando spedisco
una lettera la imbusto, certo gpg e' una busta strafiga e strablindata
ma questo e' "solo" un vantaggio in piu'.

non ho nulla da nascondere ma difendo il mio diritto alla privacy,
a tenere i cazzi miei solo per me.

il tuo ragionamento non mi piace perniente
allora facciamo che non si possono piu' mettere tende alle finestre,
anzi no ognuno si installi videocamere in casa liberamente
accessibili, cosi' almeno tutti sanno che non si ha niente da
nascondere e chi non lo fa sia tacciato di sovversione.
maddai!

byz
gi0