[Cm-milano] Decreto Legge

Author: Eugenio Galli
Subject: [Cm-milano] Decreto Legge
cm-milano@??? writes:
>allamotorizzazione può >controllare?
>
>secondo me meglio di no...non vorrei che cosi' facendo glielo si
>suggerisse
>:)
>ma i nostri *istituzionali* iscritti alla lista non dicono nulla???
>ehi amici ci siete???

:-)))
non so perché ma mi sono sentito chiamare in causa...
:-D

anche a noi hanno chiesto informazioni.
io non ho mai sentito parlare di un simile provvedimento.
ho chiesto a mia volta informazioni e sono in attesa di risposte, ma devo
dire che c'è abbondante puzza di bufala.
Un esempio?
Manca la citazione di qualsiasi numero di riferimento normativo (legge n.
x; decreto n. y, etc.).

vero è che alle stranezze non c'è limite, ma questa, per giunta annunciata
come imminente, mi sembrerebbe un po' un'enormità.

ciao
eugenio

*********************************
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa
rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e
l'umore.
*********************************
MILANO - Fiab CICLOBBY onlus (via Borsieri, 4/E - tel. 02.69311624)
http://www.associazioni.milano.it/ciclobby
<ciclobby@???>

Anche su Rete Civica di Milano - www.retecivica.milano.it -
(con forum pubblico: <ciclobby-ld@???>)
nell'area ConferenzAmbiente
http://fc.retecivica.milano.it/Rete%20Civica%20di%20Milano/ConferenzAmbiente/Ciclobby/

ITALIA - Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB onlus)
http://www.fiab-onlus.it <info@???>

EUROPA - European Cyclists' Federation (ECF)
http://www.ecf.com <office@???>