[Cm-roma] Granfondo del ciclismo critico

Author: il figlio di merckx .
Subject: [Cm-roma] Granfondo del ciclismo critico
il comitato organizzatore:

la granfondo del ciclismo critico salta.! no nse fa più! non se vedemo!
statevene a casa! passate un buon fine settimana..

oggi prima cm roma nord. chi viene porti i soldi delle maglie.. la scadenza
ultima è sabato 23. o se vedemo alla SNIa o non se vedemo.. il mio giorno da
responsabile è il lunedi.! organizzatevi!.. gli altri giorni sto dalle 17
fino a non se sa!

a oggi.