[Gasfolist] iscrizione

Author: Monica Zoli
Subject: [Gasfolist] iscrizione
Ciao benvenuti nel GAS,

vi dò le informazioni per iscrivervi nella lista del GAS, in questo modo
tutte le settimane riceverete la comunicazione dei listini, cioè dei
prodotti disponibili per l'acquisto, direttamente al vostro indirizzo di
posta elettronica.
Per iscriversi alla mailing list si va nel sito:
indicazioni.
Gli ordini sono da fare entro il mercoledì all'indirizzo:
gasfo@???
invece se si vogliono mandare dei messaggi che arrivino tramite la mailing
listi a tutti quelli iscritti l'indirizzo è: gasfolisti@???
La "spesa" si ritira dalle 18.00 alle 19.00 dalla sede del WWF (V. Sara
Nathan Levi o Levi Nathan, non mi ricordo mai, che è una traversa di C.so
Diaz), per ogni ritiro si lasciano 50 cents per il fondo cassa del GAS
(meglio avere i contanti perchè non c'è mai il resto).
Mi sembra di avere scritto tutto, se manca qualcosa chiedete che forse
qualcuno risponde.
La prossima riunione del GAS ci sarà il 27/10 indicativamente per le 20.30
alla sede del WWF, ed è l'occasione per conoscerci di persona, spero che
possiate venire.
Ciao.

Monica