[Consumo critico - Milano Social Forum] Per saperne di più

Author: ZATTI Alessio Consultant
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Per saperne di più
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio. Già da tempo ho scelto di sforzarmi a indirizzare i miei accquisti verso prodotti biologici e provenienti dal mercato equo e solidale,.ma solo recentemente ho scoperto che esistono i GAS. I ho residenza a Parma ma vivo da due anni a Milano. Ho fatto una breve ricerca su internet trovando il vostro sito e questo iundirizzo mail. Esiste una lista con i gruppi italiani da contattare, ed in particolare a Milano quali sono? Come pusso partecipare attivamente a questi gruppi?
Anche altre persone, amici e colleghi di lavoro sono interessati a questa iniziativa.

Grazie per il tempo che mi state decando. Ciao Alessio