[Hackmeeting] PORCODIO

Author: Doctor Zoidberg
Subject: [Hackmeeting] PORCODIO
Alle 20:49, martedì 12 ottobre 2004, rinhello ha scritto:
> vabbe' pero' devo dire che vedere napoletani e torinesi limonare con
> comodini e cessi vari e' proprio una scena orribile.

Vedere CHIUNQUE limonare con cessi e comodini e' una scena orribile.....
GIOCO : completa la frase con i nomi che piu' ti piacciono:
"Ehi, ragazzi, non ci crederete mai ! Ieri ho visto .......... che limonava
con .......... ! BLEURGH, che schifo !"

> fate come i siculi e astenetevi da qualsiasi forma di sesso fisico!!!

O_o ???? qui devo difendere i vicini di terra siculi e anche la fama del
terrone gran trombatore : al sud si scopa come va fatto. cioe' bene, anzi
benissimo. punto.

il problema e' che (almeno nella maggior parte della scena acara) si scopa
poco.

my 2 cazzate
- --
Doctor Zoidberg