[Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia
> Secondo me Riotta scrive benissimo. Puoi non condividere quello che
> scrive, è diverso, questo non significa che faccia male il suo lavoro.
> E' uno che ti leggi dall'inizio alla fine, è interessante, offre un
> punto di vista sugli Stati Uniti, spesso (quasi sempre) opposto al mio
> ma è uno dei pochi che
> riesce comunque a farsi leggere.

Come disse GLF "fanculo la qualità è l'anima che mi interessa!" (una delle
poche cose giuste che ha detto!)

> Se gli hanno menato non lo so e quindi non esprimo giudizi. Resto
> dell'idea che non mi sporcherei le mani neppure con Feltri.

e qui siamo d'accordo...rimane da vedere perchè secondo lui sarebbero
"quelli di Indymedia" ad averlo malmenato (Indymedia S.p.A.??? c'è una
redazione a cuisi riferisce Riotta?)

> Penso che nessun lettore (medio) del Corriere lo possa considerare un
> santo solo perchè ora difende Indymedia.

appunto, e allora?

> ma almeno oggi è uno dei pochi ad aver speso più di un boxino per
> commentare un'azione così grave. Questo è il merito che gli ho voluto
> riconoscere. [...]
> Effettivamente "bell'articolo" non è proprio la definzione giusta certo è
> che del sequestro avrebbe potuto fregarsene.

Ma si certo come ho fatto a non pensarci! quale occasione migliore per una
rivalsa su Indymedia nei panni del "buon samaritano" visto che non ci
pensa nessun'altro !!!! (ovviamente per gli altri, mica per i suoi
lettori!)..... :-(

> Ho la presunzione di credere che siamo tutti veri Indyani.

Si ok, siamo anche tutti veri supereroi....ma un conto è quanto per una
cosa ti ci fai il culo, altro è quando vai a scrivere un post il cui
contenuto sono quattro righe da cerebroleso o un impiastricciato
fotomontaggio con svastica sopra!!!
Eddai PierFrance' !!! pe ppiacere co 'ste cose! siamo seri!!!!

> Quanto agli
> oscuri finanziamenti ognuno è libero di credere quel che vuole (se son
> vere le svastiche sulla sua faccia ha pure ragione ad essere un po'
> incazzato),

tralascio sui finanziamenti...niente da ridire se si incazza per le
svastiche (sicuramente eccessive!)...ma approfittare dell'incazzatura per
un'ipocrita rivalsa dai toni commiserevoli e da Robin-hood della libertà
d'informazione......te pregoooo!!

Beh vabbè!!!! basta...scusami se ho frainteso, buona per te se già ti è
suonata la sveglia....ma quando si parla di gente come Riotta mi sale un
pò il sangue alle tempie e non distinguo più tra bianco e nero...

Ciao Pier' (se volemo continua' famolo in pvt che qualcuno magari già s'è
rotto...ma cmq c'ho da lavora')....

Saluti pedalanti, A. - Bartolomeo Vanzetti