[Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Andrea T
Sujet: [Cm-roma] sul corriere Riotta per Indymedia
Caro PierFrancesco,
qui a Roma è mattina presto e la maggior parte delle persone si sono
svegliate da qualche ora per andare a lavoro, ma altre sembrano ancora
cercare i benefici di Morfeo.
Se il caro Signor Riotta decide tutto a un tratto di perdere il pelo, come
dice il proverbio, ciò non fa certo di lui un buon
articolista/giornalista/o....boh! chissà se è veramente il suo mestiere...
Il "gentile lupacchiotto" ha sputato merda a oltranza su Indymedia a suo
tempo e pur non condividendo le espressioni non verbali attuate nei suoi
confronti (non ho letto di tali eventi, ma mi voglio, almeno su questo
fidare di lui...), rimane quel che è....
Bello l'articolo? boh! se secondo te fare la parte del santo e sputarci
dentro ancora altre infamate come se Indymedia fosse solamente un nugolo
di merda e di ragazzini con il latte alla bocca è scrivere un
bell'articolo ti invito a conoscere i veri "Indyani"..quelli che da
testate ufficiali escono e se ne vanno a scrivere per Indymedia e..per i
suoi oscuri finanziatori (????!!!!! ma è pazzo ? che ha bisogno del
logopedista per capire che si finanzia con donazioni? da quando la subdola
diffamazione diventa un bell'articolo? ).
Per tua informazione, e come semplice esempio tra le miriadi, Indymedia ha
smascherato i brogli elettorali derivanti dalle famose schede "per ciechi"
nelle scorse elezioni USA, mentre i giornali e le TV non hanno fatto altro
che riportare la notizia come "proveniente da fonti internet"...e per
carità signora mia...che mai si citi la bestia nera Indymedia sulla stampa
ufficiale..dicono che si diventa ciechi!
Se Riotta vuol fare di tutta l'erba un fascio e non si rende conto che
anche nella merda ci sono i fiori (e che fiori!)..che lo faccia pure, c'è
la libertà di informazione e LUI può parlare
(http://www.inventati.org/montesacriticalmass/banners/6.gif)...
Scusa il tono adirato PierFrancesco, ma credo sia ora di svegliarsi un
pò...

'Fanculo l'iposcrisia e gli ipocriti come Riotta...

Sempre vostro A. - Sara BERENGUER LAOSA