[Cm-roma] Cm-roma] APPELLO URGENTE

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Cm-roma] APPELLO URGENTE

> APPELLO DEL PIKKOLO POLLO OKKUPATO.
> Lu occupantu di via di Tor Cervara 126 questa mattina chiedono la presenza sul luogo alle ore 13 del maggior numero di persone possibile. Ciclistu liberu in mattinata attivatevi! Alle 13,30 c'è l'incontro con un assessore del quinto municipio, ma nel frattempo la proprietaria ha intenzione questa mattina di sporgere denuncia e chiedere lo sgombero immediato dell'occupazione!
>
> Cercherò di aggiornare le informazioni appena so qualcosa di nuovo.
> Fate circolare.

Sono fuori roma ma dovrei tornare per ora di pranzo e passerò appena arrivo!
Una cosa sola: mi dice dov'è via di tor cervara che non essendo a roma non ho lo stradario?!

Grazie!
Saluti a pugno chiuso e a bici alzata (che è difficile da realizzare ma vabbè...)!

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it