[movimenti.bicocca] NoWork Festival – Fiera del Precariato R…

Author: Tommaso Vitale
Subject: [movimenti.bicocca] NoWork Festival – Fiera del Precariato Ribelle Facoltà di reddito in Università Bicocca

Ciao, ricevo questa mail dal collettivo di Casa Loca e subito la giro
in lista, perché credo possa interessare a molti. casa loca è di fianco
alla Bicocca, in viale Sarca
Per avere informazioni contattate direttamente pantxo@???
ciao

>>> 11.00 Big Wednesday – Un mercoledì da leoni (John Milius, Usa 1978)
>>> 15.00 Auch Zwerge haben klein angefangen Anche i nani hanno
>>> cominciato
>>> da
>>> piccoli (Werner Herzog, Germania 1969)
>>> 17.00 Entre tinieblas - L’indiscreto fascino del peccato (Pedro

>>> Project (Francesco Raparelli), Cantiere (Milano), ChainWorkers

>>> Cento (Parlamentare, primo firmatario della proposta di legge per il