[Cm-roma] un fuoco d'artificio colorato...

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] un fuoco d'artificio colorato...
Carissimi ciclisti dei miei pedali, noto con piacere che fra qualche tempo tutta la cm avrà la felpa nuova..e io che volevo fare il figo e l'originale e farmi dire da tutti "ooooohhh! bella! dove l'hai presa? beato te che ce l'hai, quanto la vorrei anche io!" :-)

Ma a parte ciò...

Il sottoscritto chiaccherando con un leon-ciclista quest'oggi si stava pensando a quanto sarebbe carino fare nella nostra bella, bella ma a volte un pò troppo seria città, un pò di caos artistico...
Insomma...artisti, schioppati, ciclisti, pagliacci, giocolieri, mucche, elefanti ballerini, tamburellisti, strombettisti, cantastorie e bla bla bla bla bla bla (che è il soggetto principale) vivono spesso isolati tra loro pronti ad accorrere alle iniziative che si presentano senza avere un momento fisso di espressione...un momento ricorrente...
Per un pò di tempo alcuni percorsi, che poi sono venuti a mancare, hanno dato la possibilità a tanti/pochi/quelli che erano di ritrovarsi ed esprimere liberamente la propria creatività...

Dico io: perchè non avere un appuntamento mensile (un pò come la cm) di libera espressione artistica? Ognuno con la sua creatività (personalmente creatività ciclica)...
E' una cosa che manca...un vuoto da colmare, una serietà da far sorridere, una puzza da profumare, un ordine da disordinare...un momento per noi...per essere come vogliamo...così come viene...
Credo che anche alla nostra città farebbe bene, soprattutto in tempi di repressione come quelli che viviamo in questi anni è bello ritagliarsi un proprio spazio di libertà espressiva...

Così..ho scritto questa mail alla lista cm perchè "il ciclista urbano e' per sua natura un inventore...
di un nuovo equilibrio che rimettera' in marcia la citta"...e perchè senza cicliclisti questa idea non la riesco a pensare...

Idea..è solo un'idea...

Però se troveremo altre teste che vorranno condividere questa idea...magari un giorno si concretizzerà...

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it