[Cm-roma] Granfondo del ciclismo critico

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] Granfondo del ciclismo critico
Ho dato un'occhiata io, visto che domenica sono costretto a rientrare
entro l'ora di pranzo:

Priverno-Roma Termini

8:14 - 9:11
10:14 - 11:11

il primo è sicuramente treno-verde...il secondo non sò ma credo non ci
siano problemi di domenica mattina.
Se siamo più persone a rientrare in treno cerchiamo di non ammassarci
sullo stesso

poi:

12:14 13:09 14:04 16:18 17:14 18:24 19:14 20:14 21:14 22:14

tutti impiegano + o - 1h per arrivare
costo biglietto 4 euro.

A.