[Hackmeeting] PORCODIO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Elettrico
Päiväys:
Aihe: [Hackmeeting] PORCODIO
garogno disse:

> CHE CAZZO C'ENTRA QUEL DISCORSO CON IL FATTO CHE MI HAI VISTO
> LIMONARE???

ma sei stupido o cosa??
a me fa senso vederti limonare col cazzo di comodino, è di legno, capisci?
cioè io capisco però non è che se limoni col comodino, col bidet, col
cesso risolvi i tuoi problemi

> porkodio, ma poi che ne sai io che cazzo di storie mi faccio per
> permetterti di spammare i cazzi miei in sta lista???

ma se siamo una comunità il tuo personale è il nostro politico

> se vuoi posso incominciare pure io a sputtanarti qui, ma non so quanto
> cazzo ti conviene... di certo capisco che ti sentirai un po frustrato
> dal fatto che il prossimo hackmeeting si fa al sud... dai, purtroppo
> per te torino non e' il centro del mondo quindi calmati e non rompere i
> coglioni con altre cazzate!!!

ma se voi del sud banfate che fottete al nord e vivete di ruberie...
v'avessi mai visto fare nulla, solo aspettate i soldi, io non credo che un
hackmeeting al sud sia da evitare però voglio la protezione, altrimenti tu
mi rubi le cose e poi succede che mi devo sporcare di sangue, perchè
diciamocelo, capisci che uno non può vivere da cattolico e poi limonare
coi comodini e sistematicamente dire che non vive nel cristo ma poi non
ruba? e che cazzo si risponde a questi problemi? niente! NIENTE!

se queste sono le nostre posizioni, allora ci stiamo dimenticando del 69!