[Cm-roma] [Cm-crew] municipio VII

Author: aleandri
Subject: [Cm-roma] [Cm-crew] municipio VII

Salve a tutti!

Oggi sono stato alla raccolta dei rifiuti ingombranti del mio municipio; il VII. del caro R. Vernarelli.
Pensavo di trovare qualcuno, invece ero l'unico in cerca di biciclette a cui regalare una seconda vita.
Sono arrivato verso mezzogiorno e ho rimediato una dignitosissima grazziella che potrebbe far felice qualcuno(a).
Ha le ruote un pò piu' piccole, ma per una ragazza andrebbe sicuramente bene.
Sostanzialmente è solo un pò sporca e ha le gomme sgonfie.
Penso di portarla allo SNIA nei prossimi giorni.
Sono troppo contento di averla strappata al suo orrendo destino!
La cattiva notizia è che prima che io arrivassi, ne avevano caricate ben quattro!!! Tra cui una mountainbike!!!
Che purtroppo non mi hanno permesso di recuperare.
A regà... ma ce lo sapeta quanto costa 'n campanello de na bici?
Ecco...
Dove eravate voi del municipio VII???

Ciao!

aleKB