[Hackmeeting] PORCODIO

Autor: garogno
Asunto: [Hackmeeting] PORCODIO
Il giorno 09/ott/04, alle 21:09, Elettrico ha scritto:

> Apro un altro thread perchè secondo me state delirando. cioè siete
> stupidi, affanculo voi e le fiaccolate, io so solo che ho visto garogno
> limonare e fa schifo porca madonna, schifo!

vabbeh, io ora lo dico, ho sbagliato... ok? ci metto anche che sono
iscritto da poco e non credo di aver capito come cazzo funziona sta
lista... pero' elettrico, io vorrei dirti na cosa:

CHE CAZZO C'ENTRA QUEL DISCORSO CON IL FATTO CHE MI HAI VISTO
LIMONARE???
porkodio, ma poi che ne sai io che cazzo di storie mi faccio per
permetterti di spammare i cazzi miei in sta lista???

se vuoi posso incominciare pure io a sputtanarti qui, ma non so quanto
cazzo ti conviene... di certo capisco che ti sentirai un po frustrato
dal fatto che il prossimo hackmeeting si fa al sud... dai, purtroppo
per te torino non e' il centro del mondo quindi calmati e non rompere i
coglioni con altre cazzate!!!

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]