[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Il giorno 04/ott/04, alle 15:39, rinhello ha scritto:

> definire adesso cio' di cui e' composto il forum sociale antimafia e'
> abbastanza complicato.
> una delle componenti piu' "rilevanti" e' sicuramente quella di radio
> aut, l'associazione che porta avanti l'istanza di riappropriazione
> delle frequenze che negli anni 70 peppino impastato e i suoi compagni
> utilizzavano per le trasmissioni a cinisi, che e' stata una delle
> forze motrici per l'avvio di questo forum e che, a quanto ne so, non
> ha nessun legame con partiti vari. Naturalmente e' un gruppo molto
> ibrido quello che compone il FSA, ci stanno alcuni ex compagni di
> [...]

io ora non voglio mettere in dubbio le parole di rinhello... ma credo
che dopo averlo visto in faccia posso tranquillamente affermare che ho
seri dubbi sulla reale "R"esistenza dell'unico neurone rimastogli nel
cranio...

poi vedete un po voi!!!

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]