[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Autore: rinhello
Oggetto: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
garogno wrote:
> io ora non voglio mettere in dubbio le parole di rinhello... ma credo
> che dopo averlo visto in faccia posso tranquillamente affermare che ho
> seri dubbi sulla reale "R"esistenza dell'unico neurone rimastogli nel
> cranio...
>
> poi vedete un po voi!!!

non riesco a capire questa polemica del tutto gratuita mossa da uno che
ha passato la serata intera a scatafasciare bottiglie di becks alla
folla indyana...ma guarda un po' se adesso, solo per aver fumato uno
spinello, devo sentire le storie di un
anarcocattocommunprotofruttospermocapitalista.
fedele alla linea un paio di cojomberi

rinhello

--
Ho i sensi così accelerati che vedo distintamente gli elettroni sulla
faccia delle persone che incontro.