[Cm-roma]SUV

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma]SUV
Ma se il mostro da 1000 euro e' intestato a tizio con
partita iva il costo del pass non viene scaricato?
Vietare non Lucrare. Se il principio e' giusto non ci
sono soldi che possono comprarselo caro Di Carlo.
Cosi' chi paga 1000 euro (tanto scarica) si sentira'
ancora piu' arrogante nell'andare in centro,
strobazzera', correra', inquinera' con l'aria di chi
dice 'io ci ho ri sordi e faccio cio' che me pare'. Tu
pezzente dammi strada

name=stor_5353915_00290.jpg