[Hackmeeting] Scandalo!!!

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Scandalo!!!
immagino ci siano diverse cose che si possono fare, a seconda delle
proprie possibilita'

esempi:

mettersi a partecipare a Indymedia, o aumentare la propria
partecipazione

partecipare al meeting di Indymedia italia che inizia questa sera a genova

organizzare raccolte fondi per le spese legali

ovviamente diffondere (anche al di fuori delle mailing list che si
seguono, per esempio con iniziative "di piazza" o negli spazi "fisici"
che si frequentano) notizie come questa e le riflessioni che le
accompagnano

piu' in generale:

se si ha un'adsl, installare un nodo freenet, un anonymous remailer,
qualsiasi altro tool vi sembri utile per garantire una circolazione
delle informazioni libera e a prova di repressione

se si hanno piu' risorse, mettere in piedi un server come indivia.net
(credo basti avere fastweb), aiutare la sopravvivenza di altri come
autistici.org o ecn.org

mille altre cose che non mi vengono in mente o che non voglio scrivere
:)

siamo tutt* scandalizzati - che la rabbia diventi azione - etc etc

pinna