R: [Cm-roma] mascherine anti-smog

Author: Mepesaerculo
Subject: R: [Cm-roma] mascherine anti-smog

oc, ma il tutto dipende da andrea t ke sa dove acquisire il tutto
io direi ke dovremmo alzare altre 3 persone per raggiungere una spesa di 10
pro capite
a me va bene anche spendere un po\' di +, se nessun\'altru si unisce alla
nostra comitiva, ma agnosco la volonta\' altrui
cmq, andrea t, se ci sei batti un post e dicci quando se beccamo tutti
inzieme et allegramente per immolare i rispettivi porcellini ed andare a
fare shopping