[Gasfolist] progetto DES

Author: grazianopini@libero.it
Subject: [Gasfolist] progetto DES
ciao a tutti,
ho avuto dei contrattempi per cui non sono sicuro di esserci, sic!
spero di liberarmi in tempo utile per esserci mentre antonella non potra esserci perchè impegnata altrove .....

graziano

ps bisognerebbe sentire imola che intenzioni ha per il 20 .... faenza (da valerio magnani) mi ha anticiapto che se il 20 si fa egli ci sara ma senza il compito fatto perche il nuovo gas deve ancora partire ....
per cui se rimandiamo l'apuntemento dei des possimao trovarci noi anche la prossima settimana ,,,

un saluto a tutti e soprattutto a chi si è preso impegno per il des ....

graziano

visto che ho trovato due cose (una da maria la torre) interessanti mi piace condividerle con voi

> Per me va bene domani, venerdi 8 a casa tua.La tua via si prende da via B. Brandi a sinistra, solo che non ricordo l'indirizzo esatto
> Io passo a prendere Maria Beatrice, va bene verso le 21?
> Graziano e Antonella ci saranno sicuramente, ci siamo accordati ieri sera quando io e Maria Beatrice abbiamo visto che non arrivava nessuno
> A presto.
> Monicabal

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it