[Forumlucca] I: APPELLO PER SONIA

Author: Roberto Guidi
Subject: [Forumlucca] I: APPELLO PER SONIA

-----Messaggio originale-----
Da: elisatristan@??? [mailto:elisatristan@tin.it]
Inviato: mercoledì 6 ottobre 2004 19.02
A: Nicola Lazzarini; mrovai@???; chiaretta; cris; duccella;
ele; francy; ire; mamma; Michela Mariposa; raffa equin; roberto viani;
roby
Cc: annaritavilla@???; daniela.moretti1963@???;
equosolidali@???; grazia.fabio@???; maryalice@???;
mariposa.liv@???; wwweee@???;
nicola_lazzarini@???; gorgonzola@???
Oggetto: APPELLO PER SONIA

Appello per Sonia:
Sonia fa parte delle SACHA WARMI, il gruppo di donne artigiane dell?Ecuador
con cui Equinozio ha avviato un progetto di importazione diretta di
artigianato
e con le quali io ho vissuto per 5 mesi.
Ha 35 anni.
Ha 5 figli: Estrella di 6 anni, Yitesnia di 10 anni, Daime di 12 anni,
Marlon
di 14 anni e Maria di 16 anni che a sua volta è madre di Peter di 3 anni.
E? una persona meravigliosa, sempre allegra, sorridente, sincera e sempre
pronta ad aiutare gli altri.
Ha un tumore al fegato, molto grave.
Deve sostenere delle cure mediche molto costose, che non riesce a pagare
da sola, in un paese dove la sanità pubblica è molto lacunosa e deficitaria.
Ha bisogno per completare questo primo ciclo di cure di cure di 1.200$.
Sono molti soldi, 400$ ha potuto darli suo marito, ma le mancano ancora
800$.
Alcuni giorni fa le ne ho spediti 370, ne mancano ancora 430$.
Chi di voi può contribuire anche con pochi soldi, anche tra qualche giorno
o settimana lo prego di farlo.
Potete contattare me (347-8755657), Livia (0583-955224, 0583-494976) o Emma
direttamente in bottega (0583-954957).
Vi farò sapere come sta, quando potrà tornare a casa e quando avrà bisogno
di altro aiuto.

Grazie a tutti,
a nome mio, dei suoi bimbi, di suo nipote, di sua madre, dei suoi fratelli,
di suo marito e di tutte le Sacha Warmi.
Elisa Galli

p.s.
Alcuni giorni fa Sonia mi ha spedito alcuni braccialetti fatti con i semi
della foresta, chi volesse potrà acquistarli appena arrivano, come segno
di sostegno e solidarietà.