[Gasfolist] un saluto

Autore: Maurizio Molinari
Oggetto: [Gasfolist] un saluto
Bentornato Andrea, purtroppo io in questo momento sono uno zoccolo un po' più morbido del solito, quasi una ciabatta o una pantofola di pelouche solo che prevedo di ridiventare duro come uno zoccolo di legno spero presto! Sono incasinatissimo e mi dimentico persino di fare gli ordini quindi mi scuso con tutta la lista se, fino almeno a metà ottobre inoltrata, sarò poco presente.
A quanto pare la prospettiva di rimanere a Forli' almeno fino a marzo per un tirocinio si fa vieppiù probabile e sono contento perché lasciar tutto a dicembre mi dispiacerebbe. Da ciò deriva che spero di poter ritornare a fornire il mio contributo per il gas e per il des quanto prima.

Mauri