[Intergas] reportage rai

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: riccardo iacona
Päiväys:
Aihe: [Intergas] reportage rai
buongiono,
mi chiamo riccardo iacona e sono un giornalista di RAITRE. Sto preparando un documentario di un'ora e mezzo che andra' in onda in prima serata piu' o meno sotto Natale (se tutto va bene) sui consumi e sul carovita. Naturalmente sono molto interessante alle inziative di acquisto collettivo, sia per il diverso modo di intendere il consumo che veicolano che come resistenza al carovita generalizzato (rapporto prezzo-qualita' ecc.) .
Come faccio a contattare i gruppi di acquisto di MIlano e dintorni ? Vi lascio anche il mio recapito tel 3483406103
grazie e arriverderci

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.