[Cm-roma] mascherine anti-smog

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] mascherine anti-smog
magic a.! :) io condividerei lo spesone, ma il budget di cui dispongo
attualmente e\' qualcosa di veramente ridicolo, percio\' bisogna trovare
piu\' gente
anche perche\', porco di quel famoso porco, comprai la respro ma scoprii
(dopo un paio di volte ke la indossai) ke mi fa venire una sorta di
dermatite fulminante a forma di museruola, il ke non e\' ne\' carino ne\'
confortevole
ed e\' oltretutto un vero peccato, perche\' la reazione della gente al
vedermi con la respro rosso fuego non era assolutamente quello ke mi sarei
aspettata,
tipo risate convulsive con tanto di mani sulla panza e fiotti di lacrime
dall\'okki
direi ke suscitavo piuttosto corrucciamenti stile \"oddioddiu, la sars\" e
devo ammettere ke e\' proprio una gran soddisfazione alimentare simili
allarmismi, specie la mattina presto (ke pe me vor di alle 10, tipo, ma
tant\'e\'..)
inzomma, amicu pro-maskerine-anti-smog, fateve avanti, nun ziate timidu (y
non ziate tirkiu, soprattutto :)