[Cm-milano] Help!

Autore: Rastamauro
Oggetto: [Cm-milano] Help!

Potete dirmi gli orari della ciclofficina?

Stamattina mi hanno colpito 2 (DUE, cazzo!) macchine in meno di 1 km!!!!
Una mi ha stortato la ruota posteriore (che avevo fatto riparare settimana
scorsa), l'altra ammaccato il pedale destro che ora non gira più.
Purtroppo sono due cose che non so aggiustare da solo, e non vorrei farmi
spennare dal solito ciclista, se poteste darmi una mano...

Ma cavolo... due macchine in un chilometro?!?!?!?!?!?!
Ancora non me ne capacito! Per fortuna il sole che illuminava piazza duomo
questa mattina alle 8 aveva una luce pallida e "accogliente", ed era uno
spettacolo come faceva brillare la mia bicicletta. Mi ha fatto tornare il
buon umore.

Ragazzi è proprio vero, la bici fa diventare sereni, non come quando si
scende dalla macchina alle 9.30 e si è già arrabbiati e nervosi e non si sa
perchè!

Bella!!!