[Cm-crew] su repubblica

Author: mario de lellis
Subject: [Cm-crew] su repubblica

http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/cronaca/fuoristrd/intvbrgm/intvbrgm.
> html

> la Rettificazione dei Termini che invocava ed auspicava Confucio era,
> in sostanza, tale per cui ad ogni nome corrispondesse una realta' in modo
> univoco
> e non ambiguo. Il nome come portatore di realta'.
> Pertanto il solo posto dove possono andare i fuoristrada e':
> fuori strada!!!

.... e a ben guardare l'acronimo SUV dovrebbe essere utilizzato per indicare quel mezzo che svolge la funzione di Veicolo in modo Utile e consentendoti di fare attività Sportiva e cioè... e cioè... mah, ce l'avevo in mente, ma mi è sfuggito. Però non era il gippone da due tonnellate!
ciau

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto