[Hackmeeting] il SEMO

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] il SEMO
<jaromil> VELOPENDULAR RASTA
<asbesto> THE GREAT SEMO
<ShezZan> fottiminchia
* asbesto cerca di svegliare saND_
<asbesto> HO DETTOOO
<asbesto> IL SEEEMOOOOOO
* asbesto da' un calcio a saND_
* jaromil guarda saND_
<jaromil> il SEMO ?
<jaromil> cosa e' il SEMO ?
<asbesto> il SEMO e' l'UNICO ENORME SEME
<asbesto> che viene EJACULATO dopo MOLTA PRATICA ASCETICA
<asbesto> in pratica invece di ejaculare i SEMI
<asbesto> o IL SEME
<echinacea> tipo uovo?
<asbesto> contenente miliardi di SEMI
<asbesto> ne eiaculi UNO SOLO, GROSSO
<asbesto> puoi FRIGGERLO IN PADELLA, come un pesce cazzone
<echinacea> hahah
<echinacea> ahhaha
<echinacea> ma e' uno spermino gigante?
<asbesto> pero' devi spaccarlo in 2 con una mannaia
<asbesto> SPEMM!!!
<asbesto> beh si, diciamo uno SPERMONE
<cliffo> AHAHAHAHAHAHAHAH
<echinacea> ahhahahhahhahahhahahahh
<asbesto> come un GIRINO GROSSO E BIANCO, del peso approssimativo di MEZZO CHILO
<asbesto> IL SEMO
<echinacea> ahahhahahahhahhhahahah
<echinacea> ahahhahahahhahhhahahah
* asbesto delirio
<echinacea> stupendo
<cliffo> puoi farlo anche ripieno di pangrattato come le seppie ?
<echinacea> ahhaha
<echinacea> che schifo
<cliffo> :D
<echinacea> ma che esce dal SEMo?
<cliffo> un po di prezzemolo e qualunque cosa diventa buona
<echinacea> tipo il semo di mezzo chilo insemina un uovo di un kilo?
<asbesto> certo
<asbesto> ma per farlo ripieno devi SVUOTARLO
<asbesto> devi levare almeno 300 grammi di ... ehm, materiale
<echinacea> ahhaha
<echinacea> domani lo compro al mercato
<cliffo> morirete tutti per la pentecoste
<cliffo> ma che nessuno muoia prima di jaromil
<asbesto> MORIRAI TU, PENTA CRISTO
<jaromil> AHAHAHHAAH
<jaromil> ho letto ora
<jaromil> IL SEMO
<jaromil> grosso bianco di MEZZO CHILO che si muove sul tagliere prima che tu ZAK
<jaromil> e cmq occhio a non sbagliarsi
<jaromil> http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo223010.shtml
<jaromil> in romania poi vedi che succede
<jaromil> OH MA ALLORA
<jaromil> NESSUNO CHE CAZZO MI CONVERTE STO RPM
<jaromil> OH MA DAI
<jaromil> PORCODIO
<asbesto> VA FFA NCUU LOOO
<asbesto> TU ED IL SEMO
<asbesto> AHAHHAHA
* asbesto prende un semo per la coda
<asbesto> COTURNIX !!!
<asbesto> SPAFF!!!
<asbesto> AHHAHAHAHAHHAHA
* asbesto ride guardando jaromil con un SEMO spatasciato sulla schiena
<-- cyborg- has quit (Connection reset by peer)
<jaromil> AJHAAHAHAHA
<jaromil> AIA
<asbesto> AHHAHA
<asbesto> CHE RIDERE, AHAHHAHA
<jaromil> mi si e' impiastricciato porcoddio sui capelli porcoddio
* asbesto MUNCH MUNCH
<jaromil> PORCODDIO
<asbesto> COTURNIX!!! COTURNIX !!!!!
* asbesto prende un'altro SEMO e lo fa roteare per la coda
<asbesto> EYAAAAAAAA!!!!
<jaromil> AAAAAAA
<asbesto> SPAFFFFF!!!!!
<asbesto> AHJHAHAHHAHAHA
* jaromil cade faccia in terra
<jaromil> AIAA
<asbesto> ma dai! e' solo un SEMO
<jaromil> AHAHAHAHAHA
<jaromil> massi'
<jaromil> pero' li tiri forte
<asbesto> DAGLI UN CALCIO, VEDRAI CHE RIDERE
<asbesto> SCOPPIA MERDA BIANCA DAPPERTUTTO
* jaromil tira un calcio al semo che gli esplode in faccia
<jaromil> MA PORCODDIO
<asbesto> ahhahah
<asbesto> AHHAHAHA
<asbesto> che RIDERE
<asbesto> e FANCULO agli animalisti, non e' neppure un ANIMALE, CAPISCI?
* asbesto brandisce un SEMO
<jaromil> AHAHAAHAHAHAHA
<jaromil> AHAAHHAHAH!
<asbesto> e' MEZZO, e' META' CODICE GENETICO
<asbesto> POSSO FARGLI QUEL CHE MI PARE
<asbesto> AHHAHAHAHHHA
<jaromil> AHAHAHAHAHAAH
<jaromil> ottio sto crepando
<jaromil> aia il semo
* jaromil piglia un pezzo di semo e lo assaggia
<jaromil> ma dici che e' vegetariano?
<jaromil> vegano no di sicuro
<asbesto> no, e' MEZZA CARNE
<asbesto> AHAHHAHAHA
<asbesto> e' carne di un MEZZO ANIMALE
<asbesto> FANCULO I VEGETARIANI, FANCULO ME STESSO
<jaromil> AHAHAHAHAAHAHAsdsadas
<-- GetchA has quit (Operation timed out)

--
[  asbesto ::: IW9HGS ::: freaknet medialab ::: radio#cybernet  ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]