[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: urza
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
uomonero wrote:

> io credo che elettrico nn ponesse domande su impastato, né su madri e
> fratelli.
> poneva, come faccio anch'io, domande sul forum sociale antimafia.

sono torinese pure io :) e mi associo al coro degli altri due. ovvero:
ci si pone domande su quanto sia giusto fare qualcosa non *per* peppino
ma *con* chi organizza queste cose. ovvero chi sta dentro il forum
sociale antimafia?
altrimenti si potrebbe fare un hackmeeting che commemori anche la figura
di impastato, senza necessariamente relazionarsi con altre realta'? bho?
la vostra idea era iscrivere l'hm in una piattaforma ben precisa?
in realta' e' un po' vicino al discorso della dialettica con le
istituzioni e coi partiti mi pare... il paragone con l'anpi e' calzante.
voi fareste cose per il 25 aprile relazionandovi con un l'anpi, pur
sapendo che nonostante entrambi condanniate il fascismo su altre
questioni siete totalmente in disaccordo?

ciao :)

urza

--