R: [Cm-milano] timbuk2

Author: matteo
Subject: R: [Cm-milano] timbuk2

> A questo punto faccio marcia indietro, chiedo venia per la mia saccenza, e
> chiedo a voi un consiglio: dove trovare una cerata decente a prezzi
> altrettanto decenti?
>
> Buona settimana,
>
> Marco

mah, ti dirò dopo varie prove su strada ho preso un completo diluvio della
tucano, giacca e pantaloni, il prezzo non lo ricordo con esattezza ma sono
sicuro che fosse sotto i trenta denari, e funzionano ottimamente, i infilano
e si tolgono senza fatica e si ripiegano comodamente nella loro borsetta, li
ho usati anche in moto sotto piogge battenti e non ho mai avuto problemi di
infitrazioni.
li trovi da rossignoli in corso garibaldi.
ciao
matte