[Cm-roma] Ciclofficina incazzata

Author: il figlio di merckx .
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina incazzata
sappiamo benissimo cosa sta succendendo in ciclofficina, ma nessuno muove
una foglia, io da parte mia avevo cominciato a catalogare i telai e ruote
con filippo e pensare a dove sistemare le bici, purtroppo la scarsa
partecipazione di tutti, compreso me, sta prolungando la sistemazione della
ciclo, per problemi collegati al lavoro di oggi e quello di domani mattina
non potrò essere in ciclofficina se non nel pomeriggio, abbiamo le forze di
fare tanto ma forse quello che manca è la voglia, io più di prendermela con
me stesso non posso fare, gli altri sanno tuttu cosa c'è da fare e forse
quello che manca è sola la partecipazione di quelli che...

1) dovrebbero essere i responsabili delle chiavi e quindi di parte della
ciclofficina

2) conoscono la ciclofficina, hanno lavorato alla ciemmona e ora per una
causa o per un'altra spariscono nel nulla pronti a rimettere piede nella
nuova ciclofficina

3) tanto ci pensano gli altri....

4) usano la ciclofficina come un posto dove prendere pezzi, smontarsi la
bici e andare via senza una partecipazione attiva alla vita della stessa

non posso essere incazzato purtroppo ma solo molto...molto, amareggiato.

ps
se vogliamo costruire una discussione attiva vorrei che tutti quelli che
leggono la lista prendano atto di quello sta succendendo, la prossima volta
magari non ci sarà più una ciclofficina al centro sociale Exsnia e questo
non possiamo permetterlo, sarebbe come arrendersi al sistema

quindi partecipiamo, discutiamo, confrontiamoci ma che nessuno si prenda il
diritto di dire questo no o quello si... ricordiamoci della discussione dopo
la ciemmona.

un abbraccio veloce
Giacomo

" é la dose che fa il veleno!"