[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: $witch
Päiväys:
Aihe: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
marco wrote:

>ecco allora da Napoli vi aggiorno e mi permetto di dire la mia. dire poche
>cose molto da praticone quae sono:

>Saluto i Narcotrafficanti/Onanisti

hola !

mi fa' davvero piacere vedere che essere "fuori dagli skemi" include
quello dell' appiattimento cerebrale post-brezneviano.

se ci siete tu e FireGarden ci vengo anch' io : a costo di farlo a 3.

politica ? : si.
indipendenza partitica ? : ok.
alternativismo ? : benvenuto.

intolleranza (che continua a trasparire da tante, troppe, emails) ? :
no, grazie.

NA non la conosco, non apro bocca.
PA e' la citta' piu' bella d' Italia, a mio avviso.

$witch

-----
There are two major products that come out of Berkeley; LSD and BSD Unix.
We don't believe this to be a coincidence.