[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Autor: P@sKy
Asunto: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Raistlin wrote:
> No. Semplice. Direi quasi grezzo. Il problema e' che per quanto a te
> paia OVVIO, EVIDENTE e AUTOCONCLUSIVO cio' che hai scritto,
> evidentemente c'e' un fracco di gente che non e' d'accordo con te. E il
> fatto che ogni volta tu te ne stupisca inizia a diventare stucchevole,
> ti diro'...

Non spreco neanche il pensiero per risponderti ed uso le parole
di uomonero che ringrazio:

credo che merde come te sia raro incontrarle da queste parti. vale per
questa e le mail che seguono di tua mano.
si si sei bravo.
un bravo collione come dico da anni che ti leggo.
un bravo collione come dico da quando leggo le tuo penose interviste.
...e continuo a chiedermi che fai da queste parti.
poi sei bravo, informato, tecnicamente preparato, ma sei prorpio un
collione.
uno di quelli che nn sta dalla mia parte della barricata

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -