[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: rinhello
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Raistlin wrote:
> Per quanto mi riguarda:
> a) Napoli ha il vantaggio di essere piu' raggiungibile in media di Cinisi

sicuro, ma con questo pensiero si rischia di non combinare mai nulla al
di la di reggio

> b) E' una citta' che secondo me come sfondo a un evento hackaro ci sta
> da dio

consenso con asbesto: un evento come hackit a cinisi avrebbe un valore
enorme e, imho, farebbe anche da cassa di risonanza ai milioni di
problemi della sikulonia, digital divide incluso.

rinhello

--
Ho i sensi così accelerati che vedo distintamente gli elettroni sulla
faccia delle persone che incontro.