[Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme b…

Autor: zumpa
Asunto: [Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
monecfb Scrive:

> certo, forse una chiamata per le Ml sarebbe stato "carino" ma...
> Diverse persone del na_hlab sono state contattate direttamente come anche
> diverse persone del nuovo Hacklab del Cerriglio e molti "indyani"
> napoletani frequentano officina99 quindi...
> La partecipazione più ampia e sentita a Napoli si è cercata e si è
> ottenuta.

Sempre senza polemica perche' ti assicuro che spero di
essere positivo e propositivo, ma mi citi un annuncio,
una chiamata, un comunicato in cui si dica "stiamo
cercando di portare hm a napoli se c'e' qualcuno
interessato ne parliamo il giorno tot al posto tot".
Un url, un archivio pubblico, un manifesto, un volantino :)
Capisco che il tempo sia tiranno ma anche metodo,
partecipazione e orizontalita' vogliono la propria parte,
spero si sia in tempo per un cambio di rotta perche'
come diceva qualcuno cchiu' ne simm e cchiu' bell'parimm.
Poi un'altra piccola precisazione, na_hlab e' una lista
pubblica e aperta ospitata su a/i che conta una 40ina di
iscritti e che di fatto ha fatto da "incubatrice" a tutte
le situazioni di hlab nate a napoli, cosi' che alcune situazioni
hanno addirittura deciso di dare lo stesso nome al proprio hlab
(per usare un eufemismo positivo seppelliscipolemiche :D)

Salute
zumpa che piu' distensivo di cosi' solo permaflex
--
La fama le presento' una blanca mujer
de misterioso sabor y prohibido placer,