[Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme b…

Author: monecfb
Subject: [Hackmeeting] Re: Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
zumpa ha scritto:

> Senza nessuna forma polemica, certo e' che sarebbe stato
> carino cercare il coinvolgimento di alcune realta'
> napoletane non riconducibili all'hacklab ad off, che pure
> pero' sono attive negli stessi ambiti.
> Magari prima di postare call e scadenze direttamente qui
> avreste potuto provare ad avvertire anche qualche lista
> napoletana (na_hlab? indyna?) per cercare una partecipazione
> piu' ampia e "sentita".
> Imho questo sarebbe stato bello e prioritario anche
> rispetto a discorsi di TAZ, ma cosi' non e' stato bellali' :)
> Salute
> [...]

certo, forse una chiamata per le Ml sarebbe stato "carino" ma...
Diverse persone del na_hlab sono state contattate direttamente come
anche diverse persone del nuovo Hacklab del Cerriglio e molti "indyani"
napoletani frequentano officina99 quindi...
La partecipazione più ampia e sentita a Napoli si è cercata e si è ottenuta.
...poi.. non ci siamo solo noi ma anche tante diverse altre realtà
dell'area antagonista.
..se mi sono permesso di rilanciare la palla al centro è solo perché
sono stato spinto dalle tantissime voci delle diverse assemblee e
momenti di discussione ai quali ho partecipato.

Spero che almeno la motivazione per la quale ho detto che bisogna
decidere a breve sia chiara a tutti...

p.s. personalmente Cinisi mi sta assaje simpatica ed amo la Sicilia tutta!
Se decidiamo di farlo in Sicilia ben venga e cmq per quanto possibile
collaboreremo, ma la cosa che mi preme è decidere, per ottenere quello
che vogliamo, e non fare in modo che il tempo decida per noi.

byebye

Mone'!